La Decima Notte Arcobaleno: l’invito ufficiale

I bambini di Gigliopoli, la Fondazione Lucifero e l’Associazione no profit “Il Giglio” sono lieti di invitarLa alla X edizione della “Notte Arcobaleno dei bambini”, evento conclusivo della colonia estiva 2016, che si terrà sabato 27 agosto, con inizio alle ore 19,30, a GIGLIOPOLI, la “Città dei bambini spensierati”, che ha sede in C.da Baronia (Capo Milazzo).
In questa serata, i bambini, con la collaborazione degli adulti, metteranno in scena lo spettacolo dal titolo “Bianco & Nero – Alla Ricerca dell’Arcobaleno” che avrà inizio alle ore 20,30, quindi seguirà l’apertura del Luna Park con giochi a premi, il Gran Buffet di dolci e frutta, mentre in ogni angolo giocolieri, trampolieri, mangiafuoco, artisti di strada animeranno la manifestazione. Il prosieguo della serata verrà allietato dalla musica del gruppo “La Banda del Pozzo” , formato da giovani artisti siciliani che hanno partecipato a diversi eventi, tra cui il Concerto del 1° Maggio a Roma.
L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito del progetto GIGLIOPOLI, rappresenta ormai da un decennio un importante appuntamento estivo che vede la partecipazione di tante famiglie provenienti anche da fuori provincia e costituisce un momento importante per far conoscere a sempre più gente un posto di notevole bellezza quale La Baronia di Capo Milazzo.
Certi di una Sua gradita partecipazione, porgiamo cordiali saluti.
.
Gli abitanti di Gigliopoli
La Fondazione B.ne Lucifero di S. Nicolò
L’Associazione “Il Giglio”

Pubblicato da Gigliopoli - La città dei bambini spensierati

L’associazione “Il Giglio” si propone di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi con particolare attenzione ai bambini e a tutti coloro che versano in condizione di disagio economico e sociale nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati. Promuove la partecipazione, la solidarietà e il pluralismo tra i soci favorendo il loro apporto originale al conseguimento di finalità di carattere sociale, civile, ambientale, culturale e di ricerca etica e spirituale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: