La Notte Arcobaleno

Template by Pixartprinting


fbbanner copy

Ogni anno, l’ultimo giorno della Colonia Estiva per minori, Gigliopoli si trasforma in uno scenario fantastico fatto di creature magiche e arti circensi, intrattenimento per bambini e famiglie, dolciumi, giochi, musica e mille altre sorprese.

DSCN3790

Tutti i bambini che frequentano la colonia estiva si esibiranno in uno spettacolo appositamente ideato dagli stessi bimbi, con la collaborazione dei più grandi, i cosiddetti aiutanti, che altro non sono se non ragazzi cresciuti anche loro a Gigliopoli. A questi si affiancheranno artisti professionisti di fama che si esibiranno in diversi numeri di arti circensi o arti di strada.
Immagine 110
Dopo il grande spettacolo, come consuetudine, sarà la volta del Luna Park, in cui i bimbi potranno giocare gratuitamente e vincere dolci e colorati premi e cotillon. Nel contempo i giardini saranno popolati da animatori, artisti, saltimbanco e educatori che intratterranno il pubblico più e meno giovane.
DSC05322
Nello stesso tempo, nella corte del palazzo del Barone Lucifero si terrà il Gran Buffet delle Mamme, una degustazione di frutta donato a tutti da Gigliopoli con i dolci delle mamme dei nostri bambini come apporto volontario alle nostre attività.

IMG_3013

A concludere la serata il lancio dei palloncini contenenti i desideri dei bambini e il concerto finale per liberare le energie e salutare la stagione estiva che si volge al termine.

Foto 10

Sei un artista e vuoi partecipare?
Visita questo link https://gigliopoli.org/artisti-per-la-notte-arcobaleno/

Per ulteriori informazioni:

www.gigliopoli.org
www.fondazionelucifero.it
www.facebook.com/gigliopoli

oppure chiama allo
0909218633
0909221708