Aspettando Don Luigi Ciotti

don ciotti

Per la terza volta, l’Associazione “Il Giglio” e la Fondazione Barone Lucifero accoglieranno a Gigliopoli, Don Luigi Ciotti.

Ambasciatore della Città dei bambini spensierati, Presidente di Libera, colui che con il suo esempio sta cambiando il mondo e scuotendo le coscienze, giovedì 28 aprile 2016 dalle ore 11.00 incontrerà le scuole, i giovani e tutti coloro avranno il piacere di dedicargli del tempo. Noi vi aspetteremo e saremo felici di accogliere voi e Don Ciotti, fermamente convinti che i giovani rappresentino il futuro, che la società abbia ancora una chance e che chi spende la propria vita a servizio della legalità lascia un seme di speranza alle generazioni che verranno.

Pubblicato da Gigliopoli - La città dei bambini spensierati

L’associazione “Il Giglio” si propone di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi con particolare attenzione ai bambini e a tutti coloro che versano in condizione di disagio economico e sociale nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati. Promuove la partecipazione, la solidarietà e il pluralismo tra i soci favorendo il loro apporto originale al conseguimento di finalità di carattere sociale, civile, ambientale, culturale e di ricerca etica e spirituale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: